Ridge Holland ha deciso di voltare le spalle a Butch e di abbandonarlo durante il match che i due hanno lottato a SmackDown.
La scorsa notte si è tenuto l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown, che è andato in onda solamente 24 ore prima del prossimo Premium Live Event della federazione: WWE Survivor Series 2023.
C’è grandissima attesa per l’evento che si svolgerà a Chicago, e la puntata di SmackDown non ha fatto altro che mettere altra carne sul fuoco.
Durante lo show si è tenuto anche un tag team match tra i Brawling Brutes e i Pretty Deadly. Le cose, però, sono andate in maniera decisamente inaspettata per il team formato dai due wrestler inglesi.
Ridge Holland dice addio a Butch?
Nel terzo match della serata si sono affrontati i Brawling Brutes (Ridge Holland e Butch) e i Pretty Deadly, team composto da Kit Wilson ed Elton Prince.
All’improvviso, però, l’ex Pete Dunne si è ritrovato senza un tag team partner: Holland, infatti, ha deciso di lasciare il compagno da solo in balia degli avversari, andandosene verso il backstage visibilmente deluso e arrabbiato.
Nonostante l’inferiorità numerica, comunque, Butch ha provato a tenere testa agli avversari, ma è uscito sconfitto dalla contesa dopo essere stato schienato tramite un roll-up.
Clicca QUI! per trovare il report in diretta dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown andata in onda la scorsa notte.
Ridge Holland has ditched Butch again 😬#Smackdown pic.twitter.com/1kUkZLkEh3
— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

