Dante Martin potrebbe presto seguire Marq Quen e tornare dall’infortunio per ricostituire i Top Flight.
Questa settimana, la All Elite Wrestling ha dato inizio all’AEW Continental Classic, con le prime vittorie nella Gold League da parte di Swerve Strickland, Jay White e Jon Moxley. Il torneo proseguirà nel corso delle prossime puntate non solo di AEW Dynamite, ma anche di AEW Rampage e di AEW Collision, per un totale di 33 match.
Il torneo avrà l’arduo compito di lanciare nuovi push in AEW, con la speranza che nel 2024 i protagonisti dell’AEW Continental Classic avranno la possibilità di un anno migliore del precedente. Questo è sicuramente ciò che penseranno anche i wrestler attualmente infortunati che non hanno potuto prendere parte al torneo.
Dante Martin tornerà presto in AEW?
Tra i wrestler attualmente infortunati, Dante Martin sembra molto vicino al ritorno dall’infortunio, essendo anche presente nel backstage della Federazione. Presto, dunque, potrebbero ricostituirsi i Top Flight, così come presto potrebbero ricostituirsi i Private Party, con il rientro di Marq Quen.
Dante Martin was backstage at a recent AEW show, and is nearing a return from injury.
– @FightfulSelect pic.twitter.com/gbil9ATHe1
— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

