CM Punk tornerà in WWE a Survivor Series 2023? Corey Graves potrebbe aver dato l’ennesimo indizio durante SmackDown!
Poche ore fa si è concluso l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown, l’ultimo prima di WWE Survivor Series 2023, il prossimo Premium Live Event della federazione con sede nella città di Stamford.
Lo show si svolgerà a Chicago, e i fan sperano di poter assistere ad un clamoroso ritorno da parte di CM Punk. Fino a qualche mese fa sembrava un’ipotesi davvero improbabile, ma dopo il licenziamento dalla All Elite Wrestling potrebbe davvero succedere qualcosa di incredibile.
Si sa poco o nulla del futuro del Best in the World nel mondo del pro-wrestling, ma la WWE nel corso degli ultimi mesi ha lasciato per strada non pochi indizi in merito ad un suo possibile ritorno.
Corey Graves, altro riferimento a CM Punk a SmackDown
Corey Graves, come già fatto in passato, ha nuovamente citato un vecchio promo di CM Punk durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown.
Il telecronista della WWE, infatti, parlando di Kevin Owens ha affermato: “Kevin Owens became a monster to fight the monsters of the world!”
Graves ha citato un bellissimo promo di Punk, fatto nel backstage di uno show della Ring of Honor nel lontano 2003.
Si tratta dell’ennesima casualità o vedremo davvero il Best in the World a Survivor Series? Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima dello show!
Corey Graves just said “Kevin Owens became a monster to fight the monsters of the world” a callback to one of CM Punk’s promos #SmackDown📷 pic.twitter.com/bEe6OM8hJM
— A-Town Kross 👇🚀🚀 #ThankYouVince (@KROSSDOWNTOWN) November 25, 2023