Edge

Edge vs Randy Orton avrà una stipulazione speciale

L'incontro tra Edge e Randy Orton potrebbe essere un violento incontro senza squalifiche.

Edge vs Randy Orton avrà una stipulazione speciale. Il match tra i due veterani a WrestleMania 36 potrebbe non essere un semplice incontro uno contro uno.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Come ormai noto, Edge è tornato a lottare un match in WWE poco più di un mese fa, durante la Men’s Royal Rumble Match di fine Gennaio. Il suo ritorno, accolto dal boato di un pubblico incredulo, è stato però ridimensionato durante la puntata di Monday Night RAW dopo il PPV Royal Rumble. In quell’occasione, infatti, Randy Orton ha attaccato brutalmente la Rated-R Superstar costringendola a rimanere fuori dalle scene ancora per qualche tempo. Tra i due, dunque, dovrebbe esserci un match in quel di WrestleMania 36, e potrebbe essere aggiunta una stipulazione speciale all’incontro.

La situazione

La moglie di Edge, la lottatrice canadese Beth Phoenix, ha rassicurato i fan annunciando che nelle prossime settimane suo marito tornerà a Monday Night RAW e fornirà al WWE Universe aggiornamenti sulle sue condizioni. Inoltre potrebbe esserci un ennesimo confronto con Randy Orton, tale da rendere ufficiale il match di WrestleMania 36.

Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto Dave Meltzer sulla Wrestling Observer Newsletter, Edge vs Randy Orton di WrestleMania 36 avrà una stipulazione speciale che verrà decisa nei prossimi giorni. Non è ancora chiaro di che stipulazione possa trattarsi, ma la WWE starebbe pensando a qualcosa come un “No Holds Barred Match” o a qualcosa di simile, in modo da rendere la contesa ancora più violenta ed importante.

Per quanto tempo potrà lottare Edge?

Edge ha firmato un contratto con la WWE di ben tre anni e guadagnerà tre milioni di dollari all’anno. Da contratto, il lottatore canadese dovrà prendere parte solamente a tre match all’anno e dovrà presenziare in uno show televisivo della WWE almeno venticinque volte. Dopo il ritorno alla Royal Rumble ed il molto probabile incontro con Randy Orton a WrestleMania 36, ad Edge rimarrebbe solamente un match da disputare nel 2020. Staremo a vedere quando questo avverrà e soprattutto chi sarà il suo avversario.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
WrestleMania: totale incertezza per l’ordine delle card