WWE | Enzo Amore non ha gradito RAW Reunion

WWE | Enzo Amore non ha gradito RAW Reunion. L’ex wrestler della WWE ha commentato la puntata via Twitter.

RAW Reunion ha visto il ritorno di tante leggende del passato della WWE. Anche se l’episodio si è lasciato tutto sommato guardare, c’è stato chi non ha gradito per niente la puntata speciale di RAW. Eric Arndt, meglio conosciuto con il ring name di Enzo Amore, ha voluto dire la sua tramite il suo profilo Twitter.

I vari tweet

Enzo Amore non si è di certo risparmiato nel commentare RAW Reunion. L’ex campione dei pesi leggeri ha infatti scritto più di qualche tweet decisamente critici verso federazione in cui ha militato per anni. Enzo ha guardato la puntata speciale in cui sono apparsi volti noti ed e leggende della WWE commentandola su Twitter. “Questo ragazzo ha la migliore gimmick del business.” L’ex compagno di coppia di Big Cass sembra apprezzare il lavoro dell’ex leader della Wyatt Family, Bray Wyatt, complimentandosi con lui per il suo nuovo personaggio. “A parte questo, tutto il resto fa rabbrividire.” Escluso il segmento che ha visto partecipare The Fiend, Enzo pare non aver gradito il resto dell’episodio speciale.

Che fine ha fatto Enzo Amore?

Enzo è stato sotto contratto con la WWE dal 2012 fino al 2018. In coppia con Big Cass dai tempi di NXT, Enzo si è poi laureato WWE Cruiserweight Champion. Il wrestler del New Jersey è stato però licenziato dalla federazione in seguito a delle accuse di violenza sessuale che gli sono state rivolte da parte di una ragazza di Phoenix, Arizona. Dopo varie esperienze in New Japan Pro Wrestling e Ring Of Honor, al momento lotta nel circuito indipendente sotto il ring name di “nZo“.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

 

Altre storie
La maledizione dell'Universal Championship
La maledizione dell’Universal Championship