Dudley Boyz
Dudley Boyz

RAW Reunion, spiegata l'assenza di Bubba Ray

RAW Reunion è stato un successo. Tra le tante leggende coinvolte, però, un’assenza su tutti ha destato sospetti. Parliamo di Bubba Ray, partner storico di D-Von con la quale formavano i Dudley Boyz. I motivi della sua assenza paiono essere più semplici del previsto.

Lo scorso 22 luglio è andato in onda la tanto pubblicizzata puntata di RAW Reunion, evento dedicato principalmente alle migliori leggende della WWE che per una notte tornavano a calcare il ring. In realtà la cosa è andata in maniera un pochino differente relegando i veterani in siparietti comedy e disavventure con il titolo 24/7. Potete leggere il nostro report dell’evento cliccando qui.
A livello di ascolti è stata la puntata migliore da quasi un anno di programmazione. Il motivo? Tanta pubblicità e tanti nomi storici coinvolti. Tra questi ricordiamo “Stone Cold” Steve Austin, Hulk Hogan, “The Nature Boy” Ric Flair, Shawn Michaels, Triple H, “The Million Dollar Man” Ted DiBiase, Kurt Angle, Mick Foley, Diesel, Razor Ramon, Alicia Fox, Alundra Blayze, Booker T, Eric Bischoff, Candice Michelle, Christian, D-Von Dudley, Eve Torres, Gerald Brisco, Sgt. Slaughter, The Godfather, Jillian Hall, Jimmy Hart, Jerry “The King” Lawler, Jonathan Coachman, Kaitlyn, Kelly Kelly, Lilian Garcia, Mark Henry, Melina, Pat Patterson, Rikishi, Ron Simmons, Santino Marella, The Boogeyman, The Hurricane e molti altri ancora.
Eppure, nonostante la Reunion della DX, non è stato possibile assistere a quella dei Dudley Boyz. Come riportato dal Wrestling Observer, la WWE voleva anche lo storico team all’interno dello show ma Bubba Ray Dudley ha rifiutato la proposta dato che ora lavora per la Ring of Honor. Discorso diverso per D-Von Dudley che attualmente lavora nel backstage e che di conseguenza ha potuto partecipare alla puntata.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Andrade
Andrade salterà WrestleMania!