WWE | Leggenda WWE possibile avversaria di Charlotte?

WWE | Leggenda WWE possibile avversaria di Charlotte? La figlia del Nature Boy Ric Flair potrebbe sfidare una ex WWE Women’s Champion.

Nel corso dell’ultimo episodio di SmackDown Live si è tenuto un match che ha visto come protagoniste Ember Moon e Charlotte. L’incontro è stato vinto da Ember Moon, che grazie ad un roll-up è riuscita a schienare la Flair, distratta dall’arrivo sullo stage di Bayley. A Charlotte, evidentemente, non è andato giù tutta questa situazione.

Cos’è successo?

Pochi minuti dopo il termine dell’incontro, Charlotte Flair si è recata nella zona interviste chiedendo a Sarah Schreiber di essere intervistata. Charlotte ha dichiarato di non essere contenta del suo status, e si è lamentata della sua assenza dalla card principale di SummerSlam. The Queen ha poi annunciato di voler prendere parte a tutti i costi al PPV. La Flair ha infatti detto che avrà un’avversaria migliore di Ember Moon, e che dimostrerà al WWE Universe che è lei la più grande donna di tutti i tempi ad aver mai calcato un ring della federazione.

Chi potrebbe essere la sua avversaria?

Pro Wrestling Sheet ha riportato che secondo una fonte interna alla WWE, la possibile avversaria di Charlotte Flair potrebbe essere l’Hall Of Famer Trish Stratus. La canadese, infatti, starebbe ascoltando le offerte che la WWE le ha fatto per provarla a convincere a tornare sul ring. Trish Stratus, inoltre, ‘giocherebbe’ in casa: SummerSlam si disputerà in Canada, paese natale della 7 volte Women’s Champion. L’intervista rilasciata da Charlotte Flair sembrerebbe un’ulteriore indizio verso il possibile dream match che potrebbe disputarsi in quel di SummerSlam, alla Scotiabank Arena di Toronto. Non vi resta che continuare a seguirci per scoprire eventuali aggiornamenti e novità su questa rivalità da sogno.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

 

Altre storie
The Main Event
The Main Event su Netflix dal 10 Aprile!