Claudio Castagnoli ha avuto non pochi problemi con il viaggio per il Giappone, costringendo la NJPW a cambiare l’ordine dei match di Dominion.
L’atleta svizzero, nella giornata di oggi, ha compiuto il proprio debutto sui ring della New Japan Pro-Wrestling. Il componente del Blackpool Combat Club ha fatto squadra con Jon Moxley e Shota Umino per affrontare il team composto da Hiroshi Tanahashi, Kazuchika Okada e Tomohiro Ishii, non riuscendo però a conquistare i NEVER Openweight 6-Man Tag Team Titles.
Per il campione massimo della Ring of Honor ci sono stati però diversi problemi a causa del ritardo del suo volo per il Giappone.
NJPW Dominion, cambia l’ordine dei match a causa di Claudio Castagnoli
Come annunciato dalla stessa New Japan Pro-Wrestling durante la mattinata, il volo di Claudio Castagnoli è purtroppo andato incontro ad un ritardo e per questo motivo la federazione si è trovata costretta a cambiare l’ordine dei match di NJPW Dominion.
L’incontro valido per i NEVER Openweight 6-Man Tag Team Titles è dunque passato dall’essere il settimo match della serata all’essere l’ottavo match dell’evento. Fortunatamente Castagnoli è riuscito ad arrivare in tempo per partecipare all’incontro, pur non riuscendo a trionfare davanti al pubblico della Osaka-jō Hall.
Clicca QUI! per trovare la review dell’ultimo importante evento targato New Japan Pro-Wrestling.
Claudio Castagnoli experiences flight delay, match order changed for Dominion:https://t.co/SsI7gierbL#njpw #njdominion pic.twitter.com/N5ElVVJ9pj
— NJPW Global (@njpwglobal) June 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

