WWE | Sheamus attende di tornare sul ring. Intervistato nel podcast di Edge e Christian, Sheamus ha parlato del suo atteso ritorno sul ring.

Sheamus è stato intervistato di recente nel podcast condotto da Edge e Christian: “E&C’s Pod of Awesomeness”. Durante l’intervista, è stato chiesto al “Celtic Warrior” se la WWE lo farà tornare sul ring.

“Sarei molto felice di poter tornare, se me lo concedessero. Uno dei momenti più divertenti della mia carriera è stato fare team con Cesaro. E’ stato bello formare i The Bar.”

L’ultima apparizione di Sheamus risale alla puntata di SmackDown post-WrestleMania del 9 aprile scorso, quando lui e Cesaro hanno fatto coppia con Drew McIntyre per affrontare il New Day. Lo svizzero è stato poi draftato a RAW in singolo, in seguito allo Superstar Shake-Up.

In questi quattro mesi d’assenza, l’atleta irlandese ha lavorato sul suo canale YouTube “Celtic Warrior Workouts”, nel quale si allena assieme a dei suoi colleghi della WWE e assieme ad esperti nel campo del fitness. Sheamus ha inoltre perso 30 libbre di peso, che equivalgono a circa 13 chili e mezzo.

Dopo che lo “Swiss Cyborg” è stato mandato a RAW, sono iniziate a circolare voci su un possibile ritiro dell’ex-WWE World Champion per via di alcuni infortuni: tra questi, una stenosi spinale. Tali voci sono state poi smentite dallo stesso Sheamus e dai suoi colleghi e amici più stretti.

Quale sarà l’obiettivo di Sheamus, una volta che sarà tornato?

Sempre durante l’intervista, Sheamus ha reso chiare le sue intenzioni, una volta tornato sul ring.

“C’è una cosa che manca: il titolo intercontinentale. Nel corso della mia carriera ho vinto un gran numero di trofei e titoli, contando anche quelli vinti nella prima parte di essa. Gli unici titoli che mi mancavano erano il titolo intercontinentale e i titoli di coppia. Sono riuscito a vincere cinque titoli di coppia, al fianco di Cesaro, nel giro di due anni e mezzo. Davvero incredibile. Il titolo intercontinentale è il prossimo.

Sheamus ha inoltre aggiunto che è cresciuto come un grande fan di “Macho Man” Randy Savage, di aver apprezzato parecchio la sua run come Intercontinental Champion, e che anche lui desidera diventare Grand Slam Champion.

“E’ l’unico di titolo che mi manca. E’ il prezzo richiesto per far parte della lista dei Grand Slam Champions assieme a te Edge.”

Scaricate la nostra app per avere facile accesso a tutti i nostri contenuti.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.