WWE | Aggiornamenti sul ritorno di Tommaso Ciampa: Dopo un brutto infortunio al collo ed una importante operazione, Tommaso Ciampa sta bruciando le tappe per il rientro.

Tommaso Ciampa è sicuramente uno dei migliori heel e campioni che NXT abbia mai avuto dalla sua nascita. A marzo, da campione ancora in carica e nel bel mezzo di un grande feud con Johnny Gargano, ha dovuto render vacante la cintura a causa di un brutto infortunio al collo. Un infortunio – molto simile a quello che portò al ritiro di Stone Cold Steve Austin -che lo ha costretto, ovviamente, ad un’operazione. I tempi di recupero stimati al momento dell’intervento furono molto lunghi: dai 6 ai 14 mesi. Per un momento, si pensò anche che Ciampa dovesse addirittura appendere gli stivali al chiodo. Così non sarà.

Come procede il recupero?

Se lo si segue su Instagram, Tommaso Ciampa posta molto spesso degli allenamenti casalinghi molto pesanti, che lo mostrano in ottimo stato di forma e volenteroso di tornare a lottare. Proprio questa settimana, nell’ultimo video postato, ha dato l’annuncio di essersi finalmente tornato ad allenare con i carichi.

Nonostante questo e diverse voci che lo vedevano addirittura tornare durante l’ultimo NXT Takeover: Toronto II, Blackheart non è ancora al 100% pronto per tornare. NXT ha una data molto importante segnata sul calendario: il 18 settembre. Data del debutto del brand giallo su USA Network. L’obiettivo e la speranza è quello di riavere Tommaso Ciampa entro quel giorno. Secondo quanto riporta il giornalista Bred Shepard, Ciampa non calcherà ring fino a metà settembre. Il suo stato di forma è ottimale, la WWE sta semplicemente andando con cautela, senza affrettare i tempi ed evitando possibili ricadute.

Manca poco meno di 1 mese al 18 settembre, continuando il recupero le possibilità di vedere l’ex membro dei DIY in azione entro quella data crescono giorno dopo giorno. Seguiranno aggiornamenti.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord