BREAKING | Cancellato importante match di ALL OUT | Tramite Twitter, è stato dato un triste annuncio, che cambia in maniera drastica la card dell’evento.

Jon Moxley ha annunciato tramite twitter: “Sono assolutamente addolorato dal dover comunicare questa notizia, ma preferisco farla partire direttamente da me. In uno scenario da incubo, un serio caso di infezione MRSA ha fatto ritorno nel mio gomito. Il tempismo non avrebbe potuto essere peggiore. In queste circostanze sono costretto ad annullare l’incontro del 31 agosto contro Kenny Omega ad ALL OUT.”


Subito è arrivata una risposta da uno dei vice-presidenti esecutivi, Cody. Ecco quanto detto dall’American Nightmare: “Una notizia davvero straziante. La salute e la sicurezza di Jon sono primarie per tutti noi. Proveremo a cambiare questo incontro lungo la strada. Un incontro sostitutivo per ALL OUT verrà presto annunciato. I nostri pensieri sono con Jon.”

Sempre Jon Moxley ha però espresso considerazioni positive: “Ciononostante, mi aspetto ALL OUT come un PPV pazzesco e spero che tutti i fan là fuori possano vedere un prodotto alternativo. Sarete colpiti dalla AEW ed emozionati dall’essere fan di wrestling. Guarderò come se fossi un fan io stesso.”

Scaricate la nostra app per avere facile accesso a tutti i nostri contenuti.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.