Roman Reigns ha riferito a Solo Sikoa un chiaro messaggio dopo il pestaggio fatto a Sami Zayn e Kevin Owens a Royal Rumble 2023.
Questo weekend è stata scritta la storia con Royal Rumble 2023, Premium Live Event che ha aperto la strada verso WrestleMania 39 e che ci ha regalato tanti momenti che hanno lasciato noi fan a bocca aperta.
Dopo aver vinto contro Kevin Owens, Roman Reigns ha ordinato alla Bloodline di pestare il Prizefighter. Tutti hanno eseguito il comando, tranne Sami Zayn, il quale dopo un momento di esitazione ha colpito il Tribal Chief con una sedia, facendo venire a galla tutte le crepe interne alla stable.
Roman Reigns dice a Solo Sikoa di essere in guerra
Lasciati Sami Zayn steso al suolo e Kevin Owens ammanettato alle corde, la Bloodline ha abbandonato il ring per tornare nel backstage e nelle ultime immagini del Premium Live Event vediamo Roman Reigns dire una frase a Solo Sikoa. Ecco quanto affermato dal Tribal Chief:
“Ora siamo in guerra Solo. Non facciamo più prigionieri.”
L’Head of the Table inoltre dovrà occuparsi di Jey Uso, il quale in lacrime è andato nel dietro le quinte prima della sua famiglia e ha poi postato una foto su Instagram con un messaggio che potrebbe indicare la sua volontà di abbandonare la stable.
I didn’t catch what Roman said at the very end of the #RoyalRumble. Rewatching & listening he said, “We’re at war now Solo. We take no prisoners now.” pic.twitter.com/Ouf2FoouQh
— Tim Jarrell of PWUnlimited (@TimmyBuddy) January 29, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

