In attesa di vedere chi sarà il prossimo re del quadrato nel prossimo pay per view la WWE ha rivelato cosa accadrà nel King of the Ring in questa settimana.

Il King of the Ring è un torneo molto particolare. Nelle edizioni passate si sono alternate vittorie che hanno dato visibilità e fama ad altre rimaste per lo più anonime o addirittura negative (a.k.a. Mabel). Quest’anno la finale si disputerà al prossimo pay per view della WWE, Clash of Champions.

Ma chi sarà il prossimo re del quadrato? Difficile avere già la risposta a causa dei pochi match finora disputati. La federazione di Stamford però ha annunciato che nella settimana che viene ci saranno due incontri a SmackDown e due a Raw per completare il primo turno eliminatorio.

Partiamo dallo Show Blu. La scorsa settimana abbiamo visto Elias avere la meglio su Kevin Owens grazie all’ennesima distrazione firmata Shane O’Mac mentre Andrade ha avuto la meglio su Apollo Crews. Nella puntata ventura Buddy Murphy, reduce dai successi su Reigns e Bryan, sfiderà Mustafa Alì, in un incontro che prevede scintille. Anche Chad Gable contro Shelton Benjamin sarà una delle sfide del prossimo SmackDown e finalmente vedremo all’opera The Gold Standard dopo alcune comparsate ambigue.

Anche nello show rosso si continuerà sulla falsa riga di quanto successo la scorsa puntata. Dopo Samoa Joe e Cedric Alexander, che hanno battuto rispettivamente Cesaro e Sami Zayn chi saranno i prossimi ad andare al secondo turno? The Miz vs Baron Corbin è una sfida che promette colpi di scena ma Drew McIntyre vs Ricochet potrebbe essere veramente un gran bel match.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.