Jon Moxley, durante NJPW Dominion, ha mostrato un nuovo tatuaggio sul braccio dedicato al mondo del wrestling e, in particolare, al puroresu.
Il lottatore della All Elite Wrestling è stato grande protagonista dell’ultimo grande evento targato New Japan Pro-Wrestling che si è svolto questa mattina a Osaka. Il componente del Blackpool Combat Club ha fatto squadra con lo svizzero Claudio Castagnoli e con il giapponese Shota Umino per affrontare Hiroshi Tanahashi, Kazuchika Okada e Tomohiro Ishii in un match valido per i NEVER Openweight 6-Man Tag Team Titles.
Al termine di una battaglia durata oltre 20 minuti a trionfare è stato il trio composto da soli atleti giapponesi, che sono riusciti a difendere con successo le cinture contro gli agguerritissimi avversari.
Cosa significa il nuovo tatuaggio di Jon Moxley?
I fan hanno notato un nuovo tatuaggio sul braccio di Jon Moxley, mostrato chiaramente per la prima volta proprio durante il match lottato in quel di NJPW Dominion, anche se alcuni lo avevano già notato nel corso dell’ultimo episodio di AEW Dynamite.
Il tatuaggio è totalmente in lingua giapponese, e riporta la scritta “プロレス”, ovvero puroresu. Per chi non ne fosse a conoscenza, con il termine in questione si indica il wrestling praticato in Giappone. La parola rappresenta l’abbreviazione di purofesshonaru resuringu (プロフェッショナル・レスリング), ovvero professional wrestling.
Clicca QUI! per trovare la nostra review di NJPW Dominion 6.4 in Osaka-jo Hall, ultimo evento targato New Japan Pro-Wrestling.
Il nuovo tatuaggio di Jon Moxley, puroresu. pic.twitter.com/iQIVhk8xNU
— aaaaa (@simone9999) June 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

