Cody Rhodes ha espresso la sua opinione sugli Usos dopo la rottura della Bloodline avvenuta nelle ultime settimane.
Il gruppo più dominante dell’era recente della WWE è ormai del tutto imploso. Jimmy Uso è ormai ai ferri corti con Roman Reigns, e dopo che i due gemelli samoani sono stati, involontariamente, la causa della sconfitta a Night of Champions, il clima è diventato a dir poco rovente.
Solo Sikoa si è schiarato col Tribal Chief e ha attaccato suo fratello Jimmy, mentre Jey si trova in una posizione di mezzo, in cui ancora non riesce a decidere tra il suo amato gemello e il capofamiglia.
Cody Rhodes si esprime sugli Usos
Cody Rhodes è stato uno dei grandi avversari di Roman Reigns nell’ultimo periodo. L’American Nightmare ha fallito l’assalto all’Undisputed WWE Universal Championship a WrestleMania, e sa bene quanto l’unità della Bloodline sia il fattore della forza del Tribal Chief e non solo.
Cody è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Live Event della WWE a White Plains. Dopo la vittoria contro Finn Balor ha preso il microfono in mano e ha espresso la sua opinione sugli Usos, dichiarando di apprezzare Jimmy e di non aver ancora inquadrato Jey.
Cody Rhodes talks about The Usos during WWE Live Show! pic.twitter.com/tbHc6BTMcO
— WWE UK Sports (@WWEAEW00009) June 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

