BBB protagonisti di un divertente siparietto con un fan nipponico, che è riuscito ad ottenere un autografo in modo peculiare.
Per i Brixia Bone Breakers il periodo in Giappone sta procedendo a gonfie vele: Nico Inverardi e Mirko Mori sono attualmente sotto contratto con la Kyushu Pro Wrestling, promotion che li ha voluti fortemente attraverso la leggenda (nonché ex WWE e ECW) TAJIRI.
Sono passate alcune settimane dall’esordio nella terra del Sol Levante per il tag team bresciano, con un grande inizio in termini di vittorie-sconfitte, che hanno aperto al meglio l’avventura giapponese per Nico e Mirko.
Un fan giapponese ottiene l’autografo dai BBB…grazie all’AC Milan!
Durante uno dei loro ultimi incontri, i BBB si sono esibiti a Fukuoka, occasione in cui si è venuta a creare una divertente interazione tra un fan presente allo show e proprio i Brixia Bone Breakers.
Infatti, Mori e Inverardi hanno notato che il tifoso aveva con se nientemeno che una maglia del Milan (di cui Inverardi è un gran sostenitore), procacciandosi così un doppio autografo dei nostri connazionali, che hanno poi pubblicato sui social la simpatica vicenda.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

