I Brixia Bone Breakers, Nico Inverardi e Mirko Mori, dopo l’esordio in RevPro sono pronti a raggiungere anche la terra del Sol Levante.
Sono passate poche settimane dal grande debutto dei BBB, uno dei tag team più titolati, conosciuti e apprezzati del nostro panorama, nella prestigiosa promotion inglese Revolution Pro Wrestling, dove hanno affrontato i campioni di coppia (Greedy Souls) e dove hanno ottenuto anche il loro primo successo (contro Gideon Grey e Will Kaven) targato RevPro.
Dopo questa apparizione in territorio britannico, Mori e Inverardi sono pronti a stupire nuovamente a livello internazionale, con il prossimo mese che riserberà ai due una grande soddisfazione personale.
I Brixia Bone Breakers esordiranno in Kyushu Pro Wrestling
La notizia è appena arrivata ed è di quelle che fanno rumore nel Wrestling Italiano: i Brixia Bone Breakers debutteranno in Kyushu Pro Wrestling nel mese di Aprile, in quella che sarà la loro prima apparizione in terra nipponica.
Congratulazioni dunque a Mirko Mori e Nico Inverardi, che stanno rispettando a pieno il loro obbiettivo di farsi un nome anche a livello europeo e mondiale.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

