Crimson, ex wrestler della Total Nonstop Action e della National Wrestling Alliance, è stato arrestato lo scorso 8 marzo in Tennessee.
Il classe 1985 non lotta su un ring di wrestling dal mese di novembre del 2022, quando partecipò ad una Battle Royal che si tenne nel corso di uno show targato NWA.
Mercoledì 8 marzo il wrestler è stato arrestato con l’accusa di aver violato un ordine restrittivo e, secondo quanto riportato da Clarksville Today, pare che sia stato accusato anche di oltraggio a pubblico ufficiale, elemento che andrebbe ad aggravare la sua posizione.
Crimson è stato arrestato qualche giorno fa
La polizia aveva monitorato la situazione di Crimson già nel mese di febbraio, scoprendo che l’ex TNA aveva provato ad effettuare delle chiamate al figlio minorenne e aveva mandato dei messaggi alla moglie. L’8 marzo è stato definitivamente arrestato e portato al carcere di Montgomery County, con la cauzione che è stata fissata a 1.000$.
Crimson era stato già arrestato nel 2016, quando fuori da un hotel aggredì sua moglie tirandole una testata al volto. In quel caso entrambi vennero arrestati dalle forze dell’ordine, lui con l’accusa di aggressione domestica e lei per ubriachezza pubblica.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

