Drew McIntyre è stato ripetutamente preso a frustate da CM Punk dopo il match di SummerSlam. Che cos’è successo a RAW?
Stanotte, si è tenuta una nuova puntata di RAW, durante la quale è stato annunciato un nuovo match per il prossimo Premium Live Event di Bash In Berlin. Nell’evento del 31 agosto, infatti, i Terror Twins cercheranno vendetta contro Dominik Mysterio e Liv Morgan, in un Mixed Tag Team Match.
Nel corso dell’episodio, inoltre, è stato fatto intendere che la faida tra il wrestler scozzese e il “Best in the World” non si sia chiusa a SummerSlam. CM Punk ha infatti colpito ripetutamente il suo nemico, con un brutale assalto: l’ex AEW World Champion lo ha attaccato con numerose frustate alla schiena, lasciandogli un segno piuttosto evidente.
La foto della schiena di Drew McIntyre
In seguito all’ultima puntata di RAW, Drew McIntyre ha condiviso un’immagine della sua schiena, dopo le numerose frustate che ha subìto a causa del violento attacco di CM Punk.
Una lunga faida, che non accenna minimamente a dare segnali di interruzione. Il prossimo capitolo si terrà a Bash in Berlin o la WWE preferirà attendere il ritorno dell’iconico Bad Blood ad ottobre? Non resta che attendere le prossime settimane per scoprirlo.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Monday Night RAW e scoprire tutto ciò che è successo nel corso dell’ultima puntata dello show rosso andata in onda la scorsa notte.
Drew McIntyre shares the aftermath of getting whipped by CM Punk on #WWERAW tonight. pic.twitter.com/mqF46J0w5Y
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 13, 2024