Tra gli sfidanti di Chris Jericho per il ROH World Championship ci sarebbe dovuto essere anche PCO: sfortunatamente, il match saltò.
Il leggendario wrestler canadese, nel settembre del 2022, sconfisse Claudio Castagnoli nella puntata speciale AEW Dynamite Grand Slam, conquistando per la prima volta in carriera il titolo massimo della Ring of Honor.
Durante il suo regno, durato 80 giorni, Jericho ha messo in palio il titolo diverse volte contro avversari di livello assoluto. Y2J ha infatti sconfitto atleti del calibro di Bandido, Bryan Danielson, Dalton Castle, Tomohiro Ishii e Colt Cabana, per poi perdere il titolo nuovamente contro Claudio Castagnoli a ROH Final Battle.
Nella lista di atleti che Jericho ha affrontato, però, manca PCO: tra i due ci sarebbe dovuto essere un match, purtroppo saltato a causa di un problema di salute del Perfect Creation One,
Perché è saltato il match tra Chris Jericho e PCO?
PCO, ospite al K&S Wrestlefest, ha rivelato che avrebbe dovuto affrontare Chris Jericho in una puntata di AEW Dynamite con in palio il ROH World Championship.
“Avrei dovuto affrontare Chris Jericho, ma a causa di un infezione da stafilococco al gomito. Ero davvero carico per quel match che, però, non c’è mai stato. Avrei dovuto affrontare Jericho per il ROH World Championship a Chicago.
Alla fine il match non c’è stato, ma ero molto, molto carico per quell’incontro… Mi piace la pressione. Quando c’è un incontro che ha un significato per me diventa emozionante per me.”
PCO, dopo aver raccontato l’aneddoto sul mancato incontro con Chris Jericho, ha rivelato che gli piacerebbe affrontare Wardlow, recentemente tornato in All Elite Wrestling.
/
📢11・12両国国技館大会全カード決定‼
\⚔ドラマティック・ドリームマッチ
クリス・ジェリコ vs KONOSUKE TAKESHITA🔽特設ページhttps://t.co/TklYLiSXEo#DDTUP #ddtpro #AEW pic.twitter.com/tO71uihKid
— DDT ProWrestling (@ddtpro) October 5, 2023