in

Dana Brooke e Batista: nuova coppia in arrivo?

Dana Brooke e Batista: nuova coppia in arrivo? | La relazione tra Dana Brooke e Batista, nata per caso via Twitter, pare che si stia consolidando. Che sia in arrivo una nuova coppia nel mondo del wrestling?

Dana Brooke e Batista

Dana Brooke e Batista: nuova coppia in arrivo? | La relazione tra Dana Brooke e Batista, nata per caso via Twitter, pare che si stia consolidando. Che sia in arrivo una nuova coppia nel mondo del wrestling?

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Dana Brooke e Batista sembrano più vicini che mai e se pensate che il tutto sia uno scherzo, beh, sappiate che non lo è. La wrestler di SmackDown ha infatti risposto ad un tweet di The Animal circa il suo essere single e ora I due stanno organizzando un appuntamento per lavorare alle squatting skills della Superstar femminile..

Dana Brooke aveva recentemente catturare le attenzioni su di sé quando ha iniziato ad utilizzare il suo profilo Twitter nel suo nuovo Tinder. L’atleta non ha mai nascosto il fatto che si sentisse con Dave Bautista ma pare che il tutto si sia trasformato in qualcosa di molto più intimo.

Brooke ha mostrato alcuni frammenti della sua conversazione con Drax The Destroyer. Ad onor del vero non ha mostrato il testo ma ha comunque mostrato il loro messaggiarsi privatamente.

“Felice giorno del ringraziamento!! Spero che stiate passando momenti felici con le vostre famiglie e i vostri amici! Ringrazio @DaveBautista per avermi scritto e l’intero mondo di twitter ci supporta!”

Non resta che attendere per capire come si evolverà la situazione tra i due. Persino Renee Young si è dimostrata assai divertita da ciò che sta accadendo e pare che non sia l’unica visto il forte coinvolgimento dei fan.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Mauro Ranallo

Mauro Ranallo: la situazione è peggiore del previsto

Jon Moxley - AEW e WWE

Jon Moxley sulle differenze tra AEW e WWE