Uncle Howdy sembra essere sempre più vicino al ritorno, poiché a SmackDown è comparso un nuovo indizio. Scopriamo insieme il significato.
Da diverse settimane continuano ad apparire dei QR Code sui nostri schermi, i quali indicano al ritorno di Uncle Howdy, il personaggio misterioso interpretato da Bo Dallas che era strettamente legato al wrestler scomparso Bray Wyatt.
Gli inquietanti indizi, però, suggeriscono l’arrivo di un gruppo, che secondo le voci di corridoio sarà composto da atleti assenti dagli show da molto tempo, ad esempio Nikki Cross e Dexter Lumis.
Cosa significa il nuovo indizio di Uncle Howdy?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) è andato in onda un altro QR Code, il quale stavolta conduceva ad un video su una versione distorta della classica intro WWE, con interferenze in stile analogico e delle scritte.
Tali scritte sono: “ci hanno messo in una caverna, detto di osservare la gloria, abbiamo visto con soggezione, consumato le loro bugie, non siamo mai stati prescelti, ci hanno lasciato marcire nella caverna, per essere dimenticati, ma lui ci ha liberato, ora comprendiamo, seguiamo la profezia, le parole del Rosso, presto capirete, le lacrime che abbiamo versato hanno bagnato la nostra antipatia ed è fiorito un giardino di repulsione”.
Altre parole molto criptiche quelle che sembrano condurre al possibile ritorno di Uncle Howdy con dei nuovi seguaci.
Quanto ancora ci tocca attendere? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
From the latest QR Code: #SmackDownpic.twitter.com/JfFg6sCv1Q
— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) May 11, 2024