in

Mauro Ranallo: la situazione è peggiore del previsto

Mauro Ranallo: la situazione è peggiore del previsto. La recente critica di Corey Graves nei confronti del commento di NXT TakeOver: WarGames III di Mauro Ranallo ha aggravato la situazione già precaria del commentatore di NXT.

Mauro Ranallo: la situazione è peggiore del previsto. La recente critica di Corey Graves nei confronti del commento di NXT TakeOver: WarGames III di Mauro Ranallo ha aggravato la situazione già precaria del commentatore di NXT.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Mauro Ranallo è uno dei commentatori più amati della WWE. Il suo mamma mia! è diventato ormai una costante delle sue telecronache di WWE NXT e dei NXT TakeOver. Tuttavia, i suoi continui riferimenti alla cultura pop, durante l’ultimo evento NXT TakeOver: WarGames III, non sono stati tanto apprezzati dal collega Corey Graves, che ha criticato il suo commento.

A seguito di ciò, Mauro Ranallo non ha preso parte né a WWE Survivor Series né all’ultima puntata di WWE NXT. Non è la prima volta che accade una situazione del genere, in quanto Mauro Ranallo era stato attaccato, in precedenza, anche da JBL, al tempo in cui entrambi erano commentatori di WWE SmackDown.

Mauro Ranallo soffre di disturbo bipolare e i suoi problemi non si sono risolti. Anzi, il recente commento di Corey Graves (che, successivamente, si è scusato) ha peggiorato la situazione. Come riporta Dave Meltzer, infatti, si tratta di una spiacevole situazione, in quanto Mauro Ranallo è in cattive condizioninon c’è modo di sapere che cosa succederà in futuro. Probabilmente, la situazione è peggiore del previsto.

Al momento, non ci sono spiegazioni ufficiali né date di rientro di Mauro Ranallo al commento di WWE NXT. La speranza (di tutti) è che il telecronista possa risolvere i suoi problemi e rientrare al più presto!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Superstar NXT

Superstar di NXT tornerà da un infortunio

Dana Brooke e Batista

Dana Brooke e Batista: nuova coppia in arrivo?