Superstar NXT
Superstar NXT

Superstar di NXT tornerà da un infortunio

Superstar di NXT tornerà da un infortunio. Una Superstar di NXT tornerà da un lungo infortunio ed al suo ritorno adotterà uno stile diverso.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Joaquin Wilde è un lottatore che fa parte da relativamente poco del roster di NXT. Michael Paris (questo è il suo vero nome) ha cominciato la sua carriera da lottatore nel 2003. Il ringname che più lo ha reso noto è sicuramente DJZ. Tra le federazioni nelle quali ha militato, da citare AAW, AAA, DDT, MLW ma soprattutto TNA/IMPACT! Wrestling. In questa promotion ha raccolto alcuni successi, da menzionare la vittoria del World Tag Team Championship con Andrew Everett e i due regni come X Division Champion. Dopo alcuni mesi di rumor, il 14 maggio del 2019 la WWE ha confermato la firma di DJZ con la federazione ed il suo cambio di nome è stato effettuato il mese successivo. Dopo aver preso parte al NXT Breakout Tournament a giugno ed aver disputato pochi altri match, un infortunio lo ha tenuto fuori dalle scene.

Joaquin Wilde tornerà a breve: cos’ha twittato la Superstar di NXT?

Sul suo account Twitter, Wilde ha rivelato di aver ripreso gli allenamenti con due grandi allenatori del WWE Performance Center.
“È bello tornare nel ring dopo quattro mesi di assenza. Attualmente mi sto allenando tutti i giorni al Performance Center con Norman Smiley e Kendo Ka Shin. Sicuramente vedrete la loro influenza nel mio stile quando tornerò in azione. Restate collegati e guardate NXT ogni mercoledì sera su USA Network!”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Shane McMahon ed il suo primo incontro con The Undertaker
Shane McMahon ed il suo primo incontro con The Undertaker