Night of Champions 2023 si è rivelato essere un grande successo, diventando l’evento arabo della WWE con più spettatori.
Lo scorso weekend è andato in scena un nuovo Premium Live Event targato WWE, Night of Champions 2023, che ha segnato la storia della federazione. Lo show si è aperto con la vittoria di Seth Rollins nella finale del torneo, che ha decretato il Visionary come primo World Heavyweight Champion.
Nella chiusura invece abbiamo assistito alla difesa titolata di Kevin Owens e Sami Zayn contro Roman Reigns e Solo Sikoa, che ha visto il tradimento di Jimmy Uso verso la Bloodline, avendo reagito agli spintoni del Tribal Chief con due Superkick diretti al volto.
Night of Champions 2023 supera un importante record
Secondo quanto riportato da Fightful, Night of Champions 2023 è entrato nella storia della compagnia superando per numero di spettatori gli scorsi Premium Live Event messi in scena in Arabia Saudita.
Paragonando l’evento al precedente show arabo, Crown Jewel 2022, la WWE ha visto un incremento di pubblico del 18%.
Questo risultato conferma il medioriente come un ottimo mercato per le entrate della compagnia
According to internal reports, WWE Night of Champions scored the highest viewership of all of WWE’s shows from Saudi Arabia. It passed Crown Jewel 2022 by 18%.
More in our https://t.co/jy8u4a7WDa Select Portions update today pic.twitter.com/0STMjlCAvc
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) May 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

