Ricky Starks in una recente intervista ha discusso dell’idea dei 4 Pillars della AEW, criticandola fortemente poiché delegittimante del resto del roster.
La All Elite Wrestling ha da poco messo in scena l’ultimo, grande evento in Pay Per View, il secondo di questo 2023. Double or Nothing ha regalato grandi momenti, dal ritorno, con tanto di vittoria del TBS Championship, di Kris Statlander fino al clamoroso tradimento di Konosuke Takeshita nel main event.
Uno dei momenti cruciali dello show però è stata la sfida valevole l’AEW World Championship, con i quattro Pillars (MJF, Darby Allin, Sammy Guevara e Jungle Boy) l’uno contro l’altro.
Un match che ha visto The Devil trionfare e mantenere così la sua cintura da campione mondiale.
Ricky Starks contro la concezione di 4 Pillars
Non tutti sembrano pro all’idea dei 4 Pillars, infatti Ricky Starks ci si è fortemente opposto. Ecco un estratto delle parole, ospite di The Corner Podcast, dell’ex FTW Champion sui quattro contendenti al titolo AEW a Double or Nothing:
“Odio l’idea dei Pillars. Dire che questi quattro tizi sono i pilastri della compagnia, sai cosa fai dicendo questo? Te ne freghi di tutti gli altri che hanno fatto qualcosa. Quelle persone non contano. Sono questi i ragazzi che abbiamo considerato: “Ti ho conferito questo sacro titolo e voglio che tu vada avanti e lo usi”.
No, non ci credo. È un gesto molto dolce dire che Ricky dovrebbe essere considerato un quinto pilastro. Piccola, non ho bisogno di essere un pilastro, ok? Posso essere le fondamenta. Posso essere il tetto. Posso essere la persona che sta fuori a curare il prato. Non ho bisogno di nulla di tutto questo.”
Continua Ricky Strarks:
“Per dire che questi quattro ragazzi siano quelli che faranno la differenza, vediamo i numeri. Volete parlare di ascolti? Vediamo gli ascolti di voi quattro. Vediamo quanti soldi fate. Se volete continuare a tirare fuori tutte queste s*ronzate, vediamole, penna alla mano.
I quattro pilastri, certo che sì. La mia busta paga è firmata da quei quattro tizi? Certo, fammi vedere. Non mi piace nemmeno la conversazione. Non voglio nemmeno essere coinvolto. Tenetemi lontano da questo. Non voglio. Non voglio essere considerato un pilastro.
Questa non è la All Japan Pro-Wrestling. Scommetto che non sai un c*zzo del Giappone. Glielo dico in faccia a Max: ‘Non sai niente del Giappone. Dai…”. Vuoi solo uno slogan e una maglietta. Posso darteli. Posso andare subito su ChatGPT e far sì che l’IA ci organizzi qualcosa.”
Cosa ne pensate della parole di Ricky Starks?
Ricky Starks has his thoughts on the four pillars of AEW. Sounds like a shoot. pic.twitter.com/2oLa0ftzP6
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) May 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

