AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
L’ultimo evento in pay per view, il secondo di questo 2023, della All Elite Wrestling è ufficialmente passato agli archivi. La quinta edizione di Double or Nothing è stato uno show complessivamente promosso, capace anche di regalare alcune sorprese.
Ad esser uscita ribaltata è senza dubbio la categoria femminile della compagnia: Jamie Hayter, visto anche l’infortunio, ha dovuto cedere il suo AEW Women’s World Championship, ma ancor più clamoroso è il fatto che Jade Cargill non sia più la TBS Champion, visto il clamoroso ritorno con vittoria di Kris Statlander.
Il finale del PPV ha poi regalato un argomento di cui avremo, tra poche righe, modo di affrontare. Andiamo a vedere cosa ci aspetta a AEW Dynamite.
Cosa dobbiamo aspettarci a AEW Dynamite?
Andiamo a vedere cosa è stato annunciato per AEW Dynamite, la prima puntata post Double or Nothing.
Tony Khan darà un aggiornamento sul debutto di Collision
Manca sempre meno al debutto del nuovo show della AEW ossia Collision. Per il momento sappiamo poche info, il giorno (17 giugno), la location (Chicago) e poco altro.
Ovviamente la domanda principale riguarda CM Punk, lo vedremo o non lo vedremo? Difficile dirlo, le sensazioni sono positive e poco probabilmente l’annuncio della sua presenza sarà l’aggiornamento fornito da Tony Khan stanotte a AEW Dynamite. Ben più probabile la rivelazione della card. o di almeno una parte di essa, dello show di debutto.
Sentiremo le parole di Don Callis e Konosuke Takeshita
Konosuke Takeshita ha scioccato il mondo della AEW, tradendo l’Elite alleandosi di fatto a Don Callis. Il suo intervento è stato decisivo nel finale del main event di Double or Nothing, concedendo la vittoria su un piatto d’argento al Blackpool Combat Club.
Don Callis e Konosuke Takeshita saranno live a AEW Dynamite e avranno modo di provare a spiegare le proprie azioni, e soprattutto se esiste un legame con il BCC.
Le sfide annunciate per AEW Dynamite
Solo due match al momento sono annunciati per AEW Dynamite. Il BCC rappresentato da Jon Moxley, Wheeler Yuta e Claudio Castagnoli affronterà il trio messicano composto da Bandido e i Lucha Bros.
Sul filone della rivalità degli ultimi mesi Adam Cole e Chris Jericho si ritroveranno ancora contro dopo DoN ma saranno affiancati da rispettivamente Britt Baker e Saraya.
Una puntata di AEW Dynamite tutta da scoprire, l’appuntamento con la nostra anteprima è come sempre tra sette giorni.
Following #AEWDoN, @IAmJericho & @Saraya have joined forces to face a common enemy – Dr. @realbrittbaker D.M.D and @adamcolepro! Watch all the action TOMORROW on #AEWDynamite LIVE from San Diego at 8pm ET/ 7pm CT on @tbsnetwork! pic.twitter.com/y6ulvk0MtT
— All Elite Wrestling (@AEW) May 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

