Being The Elite #349 è il nuovo episodio dello show della All Elite Wrestling su YouTube gestito da Brandon Cutler e dagli Young Bucks.
Comincia una nuova settimana per la All Elite Wrestling, che ha da pochissimo ospitato l’ultimo PPV di AEW Double or Nothing 2023. Focus principale dell’evento è stato l’Anarchy in the Arena, che si è concluso con il clamoroso tradimento di Konosuke Takeshita e con la conseguente vittoria del Blackpool Combat Club.
Being The Elite Ep. 349 – “Anarchy in the Arena”
Il nuovo episodio di Being The Elite inizia con gli Young Bucks che raccontano un particolare aneddoto sulla prima edizione di Double or Nothing: i Lucha Brothers si presentarono appena un’ora prima dell’inizio del match. Adesso, però, è il momento di un match completamente diverso: l’Anarchy in the Arena.
Prima di arrivare a Double or Nothing, però, gli Young Bucks si nascondono sotto al ring ed attendono per tutto il tempo la fine dell’episodio di AEW Dynamite, per impedire al Blackpool Combat Club di conquistare il ROH World Tag Team Championship.
La moglie di Brandon Cutler presenta un nuovo pezzo del merchandise degli Young Bucks.
“Hollywood Hunk” Ryan Nemeth si prepara in attesa del suo comedy show.
Matt Jackson si rilassa un po’ prima dell’inizio dell’incontro e promette che quella di Double or Nothing sarà una serata “esplosiva”, facendo l’occhiolino.
Il Dark Order dice che è arrivato il momento di lasciar stare Adam Page e di andare avanti. Perciò, il gruppo vorrebbe tornare a reclutare nuove persone ed ha in mente di chiedere ai Best Friends di far parte della stable. Tuttavia, i Best Friends dicono di far parte già di un gruppo ben consolidato e di averne anche un altro in Giappone, per cui, per liberarsi dei tre atleti troppo “azzeccosi”, Chuck Taylor li prende a calci nelle parti basse.
Dopo una sequenza di highlights dell’Anarchy in the Arena, viene mostrata l’Elite a pezzi e sconsolata. Riusciranno i quattro atleti a ricomporsi?
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

