Ric Flair su Twitter ha reagito alla sua rimozione dalla intro dei programmi della WWE, mostrando tutta la sua sorpresa e delusione.
Il Nature Boy è un’assoluta leggenda del professional wrestling, in grado di conquistare per ben 16 volte il titolo di campione del mondo tra NWA, WCW e WWE.
Flair proprio in questa estate ha fatto il suo clamoroso ritorno nel ring, lottando in coppia con Andrade El Idolo contro Jeff Jarrett e Jay Lethal in quello che è stato definito come l’ultimo match della sua carriera.
Ric Flair deluso dalla WWE
La WWE alcuni mesi aveva estromesso Ric Flair dalla intro dei suoi show al seguito di alcuni scandali che lo avevano visto protagonista. Dopo mesi la federazione aveva scelto di reinserire il suo iconico “Woooooo” nella intro, per la sua felicità, ma ieri pomeriggio, prima di Crown Jewel, è stato nuovamente tagliato fuori.
Il Nature Boy su Twitter ha manifestato la sua delusione in un tweet cancellato poco dopo:
“Sperando che si tratti di un errore… Guardando Crown Jewel non ho potuto fare a meno di notare la mia assenza dalla intro. Grande spettacolo! Performance straordinarie! Congratulazioni a tutte le Superstar della WWE! Se lunedì guardando Raw non sarò presente, dovrò assolutamente parlare della questione!”
#RicFlair after noticing his ‘Wooooo’ is no longer in the #WWE intro…. Again pic.twitter.com/JfDKrG0VdQ
— Ringside News (@ringsidenews_) November 5, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

