Rey Mysterio ha rivelato che vorrebbe riuscire a portare la WWE in Messico con un Premium Live Event: ecco le parole di Mr. 619!
Nel corso degli ultimi anni la federazione di Stamford ha deciso di allargare i propri orizzonti cominciando a girare il mondo con i Premium Live Event. La WWE ha fatto tappa a Porto Rico, in Australia, in Galles, in Francia e presto la vedremo in Scozia e in Germania. Non è da escludere, poi, un futuro grande evento anche in Italia.
Un veterano del ring del calibro di Rey Mysterio, recentemente intervistato da Graham “GSM” Matthews di Bleacher Report, ha affermato che gli piacerebbe vedere la WWE organizzare un Premium Live Event anche in Messico.
“Spero che ciò avvenga nel corso dei prossimi tre anni. Penso che la mia gente si meriti qualcosa di grandioso come un Premium Live Event. Lo spero davvero. Abbiamo uno stadio enorme laggiù, l’Estadio Azteca, che credo verrà ristrutturato quest’anno. Credo che i tifosi impazzirebbero.
In Messico c’è sempre stato un pubblico incredibile per il wrestling e cosa c’è di meglio che ripagarlo con la WWE che viene lì e dà loro qualcosa di speciale come un PLE?”
Rey Mysterio is hoping to see Mexico host a WWE PLE within the next few years 🇲🇽 pic.twitter.com/gg1yEZLKtv
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) May 31, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

