BREAKING : L’ex WWE Ashley Massaro è morta | l’ex wrestler è passata a miglior vita ma le circostanze della prematura dipartita sono ancora poco chiare.

Come riportato da The Blast, Il Suffolk Country Medical Examiner di New York ha rivelato che la donna è stata soccorsa poco prima delle 6.00 nella sua abitazione di Smithtown ed è stata trasportata in un ospedale locale dove però è tragicamente morta.

Stando alle parole degli investigatori le cause della morte dell’ex fidanzata di Matt Hardy sono ancora da accertare ma pare chiaro che non si tratti di un omicidio. Per ora la polizia non ha potuto aggiungere altro. La donna lascia una figlia di 18 anni di nome Alexis.

La WWE ha espresso il proprio cordoglio con un messaggio sul sito ufficiale. La federazione si dice addolorata per aver appreso della scomparsa di una loro ex wrestler e manda le condoglianze ai familiari ed agli amici di Ashley Massaro.

La carriera di Ashley Massaro

La donna era entrata nel panorama del wrestling dopo aver vinto il WWE Diva Search del 2005. Successivamente è diventata la valletta del Tag Team formato da Paul London e Brian Kendrick. Uno dei match più noti di Ashley Massaro è quello combattuto contro Melina a WrestleMania nel 2007, qualche mese dopo la donna apparve anche sulla copertina di Playboy.

La donna si ritirò dall’attività nel 2008 ma si era ravvicinata al wrestling nel 2017.

Il leggendario Mick Foley e l’attuale WOH Champion Kelly Klein sono stati tra i primi a dedicare delle parole sulla vicenda.

Questa è una notizia orribile – Ashley Massaro è morta. Lei aveva solo 39 anni. Viveva nella mia stessa città…Amavo vederla in giro. Lei era sempre così carina…Ed ora è morta.

Stunned to hear of the untimely passing of #AshleyMassaro
The first time I met her, she went out of her way to say hello, and always had kind and encouraging words since.
We recently discussed working together. My heart breaks for her daughter. Rest in Love and Power, Ashley. pic.twitter.com/Pq4tk5Ywe6

— Kelly Klein (@RealKellyKlein) 17 maggio 2019

Assurdo sentire della prematura morte di Ashley Massaro. La prima volta che l’ho incontrata lei ha cambiato il suo percorso per dirmi ciao ed ha sempre avuto parole dolci e d’incoraggiamento. Recentemente abbiamo parlato a proposito della possibilità di lavorare insieme. Il mio cuore si distrugge per sua figlia. Riposa nell’amore e nella forza.

Tutto lo Staff di The Shield of Wrestling si unisce al dolore per la scomparsa di Ashley Massaro ed estende le proprie condoglianze a tutti i suoi cari.