Ads

Come abbiamo già visto in giornata, Alexa Bliss non è stata ritenuta pronta per combattere all’interno del Ladder Match. La WWE ha annunciato che presto avrebbero fatto sapere il nome della sua sotituta ed una mezz’oretta fa ciò è successo.

Tramite i propri social la federazione di Stamford ha annunciato che a sostituire la Little Miss Bliss sarà Nikki Cross, alla quale verrà data un opportunità dopo la vittoria nel fatal four way di RAW. L’ex membro della SAnitY sarà dunque l’ottavo membro del Money In The Bank Ladder Match al femminile valido ovviamente per la suddetta valigetta.

 

Questo cambio improvviso quanto scombina i piani della federazione?

Secondo molti quasi nulla dato che la prima detentrice della valigetta femminile partiva come sfavorita all’interno del match, e stessa cosa vale per Nikki Cross. Il match risulta sempre più improbabile però dato che la Best In The Galaxy ha stretto una strana alleanza proprio con la Goddess nell’ultima puntata dello show rosso. Alcuni dunque pronosticano proprio la scozzese anche se il cambio risulta quasi indifferente a livello di risultato.