Mariah May, dopo aver scioccato tutti vincendo il AEW Women’s Championship ad All In, parla di cosa servirà per toglierle il titolo! Ecco le sue parole!
Mariah May è una delle atlete più promettenti del mondo AEW dove, nel suo primo anno con la compagnia di Jacksonville, ha conquistato l’AEW Women’s Championship ad All In, l’ultimo PPV della compagnia che si è tenuto al Wembley Stadium.
Il suo match contro Toni Storm è stato uno dei più apprezzati, soprattutto per una storyline avvincente che ha conquistato il pubblico e l’ha fatto aspettare per vedere le due atlete combattere sul ring.
Recentemente, la nuova AEW Women’s Champion ha parlato di cosa servirà per toglierle il titolo.
Mariah May afferma di essere l’atleta più intelligente dello spogliatoio
In una recente intervista su Rasslin’ con Brandon F. Walker, Mariah May ha parlato di quello che servirà per toglierle il titolo e della sua prova di forza nel battere Toni Storm. Ecco le sue parole:
“Non sono spaventata da nessuno. Guardate cosa ho fatto a Toni Storm, lei che era la più grande campionessa che avessimo mai avuto. Un sacco di atlete hanno provato a toglierle il titolo, e lo so perché ero vicino al ring con lei. Penso che ci vorrà qualcosa di speciale per strapparmi questo titolo.
Ho ventisei anni, penso di essere una delle migliori atlete nello spogliatoio, ma sono certa di essere la più intelligente. Nel mio primo anno ho distrutto Toni Storm, che era l’atleta femminile migliore, totalmente distrutta come persona, prendendo il suo titolo al Wembley Stadium ad All In. Alcune delle donne non sono neanche state ad All In, quindi penso che ci vorrà qualcosa di speciale per sfidarmi per questo titolo.”
Questa notte la AEW metterà in scena il suo nuovo Pay-Per-View ovvero All Out, clicca QUI per sapere chi sono i favoriti.
Mariah May: It’s Going To Take Something Very Special To Get AEW Women’s World Title Off Me https://t.co/ufzNQKoaGs
— Fightful Wrestling (@Fightful) September 7, 2024