Seth Rollins ha criticato nuovamente CM Punk nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW la scorsa notte.
Il Visionario della WWE è uscito vincitore da WWE Survivor Series 2023: il campione dei pesi massimi, infatti, ha fatto squadra con Cody Rhodes, Randy Orton, Jey Uso e Sami Zayn per sconfiggere il team formato dal Judgment Day e da Drew McIntyre nel WarGames Match maschile.
Dopo il match, però, Rollins ha cambiato totalmente umore: non appena Cult of Personality è risuonata nell’arena e CM Punk è apparso sullo stage, il World Heavyweight Champion in carica è letteralmente impazzito cominciando a sbraitare con tanto di dito medio alzato verso il Voice of the Voiceless.
Seth Rollins chiama “ipocrita” CM Punk
Seth Rollins, nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW, è salito sul quadrato ed è stato subito accolto con dei cori per CM Punk da parte del pubblico di Nashville.
Il Visionario è stato chiaro: “Non voglio spendere più un secondo, una briciola di energia, per parlare di quell’ipocrita!”
Rollins è stato poi raggiunto sul quadrato da Drew McIntyre, che ha chiesto un rematch per il World Heavyweight Championship. Il campione in carica ha risposto dicendo che la chance titolata sarà data a Jey Uso, cosa che non è particolarmente piaciuta a McIntyre: lo scozzese, infatti, ha reagito tirando una testata (e ferendosi alla fronte) a The Visionary.
The World Heavyweight Champion breaks his silence on #WWERaw. pic.twitter.com/m3wofuIHPA
— WWE (@WWE) November 28, 2023