David Starr privato di due titoli dopo le accuse di stupro
David Starr privato di due titoli dopo le accuse di stupro

David Starr privato di due titoli dopo le accuse di stupro

David Starr è stato privato di alcuni titoli che deteneva dopo le accuse di stupro.

David Starr privato di due titoli dopo le accuse di stupro. Brutte notizie per The Product che sta subendo pesanti conseguenze dopo le accuse di stupro da parte della sua ex fidanzata.

Come vi abbiamo riportato pochissimi minuti fa, David Starr è al centro di un clamoroso scandalo a causa delle accuse di stupro da parte della sua ex compagna Victoria. L’ex fidanzata ha pubblicato su Twitter diversi screenshot con i quali accusa David Starr di numerosi casi di rapporti sessuali non consensuali.

Le reazioni dal mondo del wrestling

La prima federazione a prendere dei provvedimenti dopo queste accuse è stata la OTT Wrestling che, tramite un comunicato sui propri profili social, ha annunciato di aver reso l’OTT Championship vacante. The Product è stato privato del titolo dopo oltre 230 giorni di regno. La federazione ha annunciato che il futuro del titolo verrà deciso non appena torneranno gli show dopo l’emergenza Coronavirus.

Dopo l’OTT Wrestling, anche la TNT Extreme Wrestling ha deciso di rendere vacante il titolo detenuto da David Starr, ovvero il TNT Extreme World Championship con effetto immediato a causa delle accuse mosse nei confronti del lottatore indipendente.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Karim Brigante vince la Coppa della Repubblica IWA
Karim Brigante vince la Coppa della Repubblica IWA
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: