RAW: grande push in vista per una stable
RAW: grande push in vista per una stable

RAW: grande push in vista per una stable

A RAW si fa sempre più consistente l'idea di un grosso push di una stable.

RAW: grande push in vista per una stable. Ci sono grandi piani nello show rosso del lunedì notte per una stable.

Una delle fazioni che sta suscitando maggiori attenzioni nelle ultime puntate dello show rosso è sicuramente quella composta da Bobby Lashley e dal suo manager MVP. Nonostante la sconfitta dell’ex ECW Champion contro Drew Mcintyre nel loro match con in palio il WWE Championship a Backlash, ci sono piani importanti per questa fazione nel prossimo futuro.

Aggiunte in arrivo

I piani attuali erano già nella mente di Paul Heyman e dopo il suo licenziamento dal ruolo di direttore esecutivo di RAW c’era il timore che il tutto venisse accantonato, ma ciò non è successo perché hanno scelto di continuare su questa strada. Entro breve la stable potrebbe veder crescere le sue fila perché, come già vociferato in passato, Apollo Crews nelle prossime settimane potrebbe effettuare un passaggio tra i cattivi ed entrare tra i protetti di MVP.
Un altro nome papabile, come riportato da Wrestling News, per l’ingresso nella stable è quello di Shelton Benjamin, ed è proprio il manager della stable, MVP, a caldeggiare questa introduzione perché vuole concedere più spazio televisivo visto il poco che gli è stato concesso nell’ultimo periodo, e sembra che anche altri membri della compagnia si siano resi conto della poca considerazione riservata verso l’atleta afroamericano.

La situazione di Bobby Lashley

Anche se All Mighty Bobby Lashley è uscito sconfitto dal match di Backlash, il feud con campione scozzese sembra tutt’altro che terminato, si vedrà come verrà portata avanti il tutto nelle prossime settimane, la cosa sicura è che l’influenza di MVP sugli show targati WWE crescerà sempre di più col passare del tempo. Il rischio che però tutto cambi in poco tempo c’è sempre visto l’allontanamento di Paul Heyman.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Xavier Woods sarà assente per diverso tempo?
Xavier Woods sarà assente per diverso tempo?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: