CM Punk accusa John Cena di avergli tolto la vittoria della Royal Rumble
CM Punk accusa John Cena di avergli tolto la vittoria della Royal Rumble

CM Punk accusa John Cena di avergli tolto la vittoria della Royal Rumble

Ecco le dichiarazioni di CM Punk a WWE Backstage

CM Punk accusa John Cena di avergli tolto la vittoria della Royal Rumble. Nel 2008, CM Punk era il favorito per la vittoria del Royal Rumble match, prima dell’incredibile ritorno di John Cena, dopo un miracolo recupero in 3 mesi dall’infortunio ai pettorali.

CM Punk contro John Cena è ormai diventato un must nell’Universo WWE. Non è solo il grande match di Money In The Bank 2011. E’ soprattutto le fondamenta della grande ascesa di CM Punk in Federazione.

La sua Pipebomb continua ancora oggi ad essere ricordata come uno dei promo più belli, intensi e carichi di empatia con il pubblico, non solo di RAW, ma dell’intera storia della compagnia di Stamford. La ribellione verso i dettami dei McMahon, verso il favoritismo ad un onnipresente John Cena nella corsa titolata ed infine il microfono che gli venne chiuso, ancora oggi fanno si che questo segmento viva di un’aura di realismo tale da indurre ancora molti fan a chiedersi se non sia stato realmente programmato (e per chi non l’avesse mai visto, recuperatelo al più presto!).

Tutto questo ha fatto in modo che CM Punk diventasse uno dei tweener più acclamati di sempre, forse, secondo solo a Stone Cold Steve Austin. Ma la storia tra Punk e Cena, viveva già di un precedente.

Le dichiarazioni di CM Punk a WWE Backstage

Ormai tra i volti più noti di WWE Backstage su FOX, CM Punk ha parlato durante il programma di come il ritorno di John Cena alla Royal Rumble 2008 (entrando con il numero 30), lo abbia privato della vittoria nel match.

L’allora membro della ECW, era tra gli atleti in via di consacrazione (difatti avrebbe vinto pochi mesi dopo il Money In The Bank Ladder Match a WrestleMania 24), e proprio lui era tra i favoriti alla vittoria finale della rissa reale.

L’incredibile ritorno del Leader della Cenation, dopo lo strappo al pettorale recuperato in soli 3 mesi, ebbe del clamoroso, la sua pick con il numero 30 mandò il WWE Universe letteralmente in visibilio. Cena eliminerà per ultimo Triple H e vincerà la Royal Rumble.

Avrei dovuto vincerla. Avrei dovuto vincere io quella Royal Rumble. Poi John Cena è tornato in soli 3 mesi dall’infortunio al pettorale. Grazie, John.

CM Punk si toglierà altrettante soddisfazioni in seguito, come detto, vincendo prima il Money in the Bank Ladder Match e poi con il conseguente incasso su Edge e la vittoria del World Heavyweight Title. Resta comunque un forte rammarico, per l’occasione persa.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato,  CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Google News

 

Altre storie
Bayley è Brock Lesnar... ma è solo un clamoroso botch della WWE
Bayley è Brock Lesnar… ma è solo un clamoroso botch della WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: