NXT: annunciati tre match per la prossima puntata
NXT: annunciati tre match per la prossima puntata

NXT: annunciati tre match per la prossima puntata

Nell'ultima puntata di NXT, sono stati annunciati tre incontri per la prossima settimana, di cui uno titolato

NXT: annunciati tre match per la prossima puntata. Nell’ultima puntata di NXT, sono stati annunciati tre incontri per la prossima settimana, di cui uno titolato

NXT ha davvero offerto molto nell’ultima puntata, tra annunci ed avvenimenti. In vista della prossima puntata, sono già stati ufficializzati ben tre incontri di cui uno titolato. Con l’annuncio del Winner Takes All Match pubblicizzato per l’8 luglio, sembra che la WWE sia riuscita a trovare un metodo per innalzare gli ascolti delle prossime settimane.

Andiamo dunque a vedere quali saranno i primi incontri che vedremo settimana prossima.

Karrion Kross vs Bronson Reed

Dopo aver sconfitto Leon Ruff la scorsa notta, Bronson Reed ha sfidato Karrion Kross a un match. Sarà il primo incontro di Kross in seguito alla vittoria dominante che ha ottenuto a NXT TakeOver: In Your House ai danni di Tommaso Ciampa.

La scorsa settimana, Scarlett ha mandato un messaggio ad Adam Cole tramite una clessidra, segno che il suo regno da NXT Champion stia giungendo al termine.

Damian Priest vs Cameron Grimes

Nonostante la sconfitta contro Finn Balor a TakeOver: In Your House, lo status dell’ex Punishment Martinez si è comunque innalzato. Nell’ultima puntata, Damian Priest ha battuto Killian Dain per poi avere un breve confronto nel parcheggio con Cameron Grimes.

La faida tra i due è iniziata settimana scorsa, quando Grimes si è preso gioco di Priest per non aver battuto Finn Balor a TakeOver.

Keith Lee vs Johnny Gargano vs Finn Balor

Il match titolato e probabile main event della prossima puntata sarà il Triple Threat valevole per l’NXT North American Championship. Questo match è stato annunciato assieme al Winner Takes All Match dal General Manager William Regal, il quale ha aggiunto che il vincitore affronterà Adam Cole per ambo le cinture.

Per la prima volta vedremo un atleta detenere il titolo NXT e il titolo nordamericano contemporaneamente.

Oltre all’attuale campione Keith Lee, anche Johnny Gargano è stato North American Champion. Finn Balor, invece, non ha mai vinto tale titolo, ma ha l’opportunità di tornare campione a circa un anno dai suoi due regni come Intercontinental Champion.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Google News

Altre storie
Piper Niven: rivelato il suo ring name a RAW?
Piper Niven: rivelato il suo ring name a RAW?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: