WWE: Le strategie per riportare il pubblico negli show
WWE: Le strategie per riportare il pubblico negli show

WWE: Le strategie per riportare il pubblico negli show

La lotta della WWE contro il Coronavirus non si ferma

WWE: Le strategie per riportare il pubblico negli show. La compagnia di Stamford attua ufficialmente il piano per arrivare a SummerSlam col pubblico.

Le recenti notizie riguardanti l’introduzione del COVID-19 all’interno della WWE ha creato più di una destabilizzazione all’interno della compagnia di Stamford. Si tratta di un passo indietro decisamente indesiderato considerando il fatto che si era appena iniziato ad accogliere le persone esterne allo staff cioè alcuni amici e parenti dei lottatori, considerati al 100% COVID Free. Questo stop ha costretto la WWE a sospendere dal primo step di una importante strategia che porterà a riavere il pubblico in breve tempo.

Una strategia divisa in 4 fasi

Come già spiegato, la WWE aveva iniziato ad inserire una piccola porzione di pubblico esterno e non pagante a seguito degli sviluppi del piano elaborato dallo Stato della Florida contro la propagazione del Coronavirus. Il sito Wrestling Inc ha rivelato che si tratta della prima fase della strategia per favorire in maniera sicura il ritorno del pubblico che è divisa in quattro fasi. Vediamo assieme quali sono le altre tre fasi.

Fase 2: Pubblico ristretto senza lottatori di NXT

In questa fase, la compagnia di Stamford vorrebbe rinunciare ai suoi lottatori liberi per favorire l’accesso di amici e parenti dei lottatori. I lottatori di NXT potrebbero essere richiamati in caso di carenze di pubblico.

Fase 3: Live show al Performance Center col pubblico esterni fino al 50% di capienza.

Prime prove tecniche di ritorno alle arene. In questa fase è previsto l’inserimento di ulteriori persone esterne fino al mezzo riempimento della capienza stabilita della struttura.

Fase 4: Ritorno nelle arene.

Nella fase finale la WWE potrò finalmente mettersi alle spalle questi mesi orribili ripartendo con la programmazione solita nelle arene abbracciati dal calore del pubblico che tanto manca da diversi mesi.

Riuscirà la WWE a raggiungere la fase finale in tempo per SummerSlam? Non rimane che attendere. Intanto restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley: chi sfiderà a SummerSlam?
Bobby Lashley: chi sfiderà a SummerSlam?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: