Stephanie McMahon annuncia un’iniziativa a favore dei dipendenti afroamericani. La Chief Brand Officer della WWE, Stephanie McMahon, ha riportato che la promotion prenderà un’iniziativa che combatterà i problemi razziali al suo interno.
Il movimento Black Lives Matter sta avendo un enorme impatto sul mondo intero. La WWE ha rilasciato un comunicato in cui annunciava la sua adesione a questa iniziativa, in primis per supportare i suoi atleti e dipendenti afroamericani. Al pannello Women In Sports, Stephanie McMahon ha riportato che la federazione prenderà un’iniziativa per combattere i problemi razziali al suo interno.
Le parole di Stephanie
Ecco i maggiori dettagli rivelati dalla Chief Brand Officer della WWE:
Non è abbastanza rilasciare un comunicato senza poi fare nulla dopo. Abbiamo fatto molte cose in ciascun settore della WWE. A partire dagli impiegati, stiamo cercando diversi tipi di formazione, di risorse e di piattaforme per incoraggiarli a parlare, facendo capire loro che verranno ascoltati per qualsiasi cosa.
Stiamo lavorando a delle collaborazioni con diverse organizzazioni per assicurare la diffusione di questa iniziativa e che queste piattaforme siano pienamente utili.
L’educazione è una priorità.Non siamo ancora pronti a fare un annuncio formale a riguardo, ma sarà qualcosa che risponderà ai bisogni di queste persone.
Sembra quindi che questa futura piattaforma possa aiutare non solo persone vittime di discriminazioni razziali, ma anche di altre situazioni gravi e negative. La WWE vuole dunque assicurarsi che i suoi lavoratori non abbiano problemi sul luogo di lavoro.