Chelsea Green vuole prendere come modello Cody Rhodes

Chelsea Green vuole prendere come modello Cody Rhodes

Chelsea Green e la sua ispirazione.

Chelsea Green è una delle wrestler che è rimasta coinvolta nell’ondata di licenziamenti che la compagnia con base a Stamford ha deciso di attuare poco più di un mese fa. Sembrava che un futuro roseo aspettasse l’attuale compagna di Matt Cardona alla corte di Vince McMahon ma prima gli infortuni e poi il rilascio hanno gettato al vento l’occasione per la wrestler canadese.

Chelsea Green vuole ispirarsi a Cody Rhodes

La wrestler ha voluto parlare dei suoi piani futuri nel corso del suo intervento nel podcast di Booker THall of Fame, rivelando di voler prendere a modello quello che The American Nightmare ha fatto dopo aver lasciato la WWE. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Ho avuto del tempo per pensarci sopra. Ero tipo: “Cosa farò? Qual è la cosa giusta da fare?” Non c’è una cosa giusta e ci sono molte opzioni in questo momento. Successivamente ho davvero pensato di emulare quello fatto da Cody nei sei mesi dopo essere stato rilasciato dalla WWE. Penso che fosse davvero fantastico per la sua carriera. Quello che vorrei fare è essere una Free Agent e cercare di essere quella più calda del business. Forse non firmerò da nessuna parte fino al 2022 e passerò il resto del 2021 a guardare la lista dei desideri cercando di andare nelle migliori compagnie. Voglio assolutamente tornare ad Impact, non ho mai lavorato per la ROH e mi piacerebbe andarci. Ho già stabilito contatti con la STARDOM in Giappone e la AAA in Messico. La AEW è grande, ero ad All In il loro primo show. Vorrei mostrare la mia faccia ovunque e decidere in seguito quale sia la scelta giusta da fare. In questo momento sono concentrata sul ritorno sul ring, lavorare con persone nuove e provare cose nuove. Ci sono tante cose da fare e non voglio pormi vincoli.

Chelsea Green sembra sicura del suo futuro, per scoprire cosa la attende non resta che continuare a seguire le sue gesta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Rey Mysterio sfida Roman Reigns per Hell in a Cell
Rey Mysterio sfida Roman Reigns per Hell in a Cell
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: