Chelsea Green intervistata da Metro ha svelato due cose che le piacerebbe fare al di la della carriera nel professional wrestling.
La Green è stata recentemente rilasciata dalla WWE nel mese di aprile insieme ad una lunga lista di wrestler che includeva tra gli altri anche Samoa Joe e le IIconics.
La sua vita professionale nel business continua anche al di fuori della WWE con IMPACT! Wrestling che sembra in pole, pronta ad accoglierla.
Cosa vuole fare Chelsea Green oltre la wrestler?
Intervistata da Metro la compagna di Matt Cardona si è lasciata andare in due idee che ha in mente da fare oltre la carriera da wrestler. Ecco le sue parole:
“Ho una lista di cose che voglio fare… Sicuramente voglio essere fatta fuori in un film horror. L’ho sempre desiderato, l’ho sempre trovato così divertente quando vedi la ragazza correre e poi loro inciampano, cadono e vengono uccise.
In questo momento sto anche cercando di creare dei contatti per lavorare con Playboy, si spera.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

