Cody Rhodes smentisce la crisi tra vice presidenti AEW
Cody Rhodes smentisce la crisi tra vice presidenti AEW

Cody Rhodes smentisce la crisi tra vice presidenti AEW

The American Nightmare smentisce tutto

Cody Rhodes ha smentito tutte le voci sulla crisi tra i vice presidenti esecutivi AEW durante la conferenza stampa di Double Or Nothing.

Nelle ultime settimane si è parlato di una forte spaccatura interna alla AEW che avrebbero addirittura frenato l’arrivo di un grande nome liberatosi da poco tempo. Le differenze di vedute fanno parte di un ambiente che vuole elevarsi a numero uno nel proprio business ma è importante anche lo spirito di squadra. Basandosi su questo concetto Cody ha smentito tutte le voci su questa crisi.

Cody Rhodes: “Tutto falso, restiamo uniti”

Durante la conferenza stampa per Double Or Nothing, Rhodes ha voluto rispondere una volta per tutte su questa vicenda che vedrebbe Kenny Omega opposto all’American Nightmare e gli Young Bucks:

Lo scontro con NXT ha creato un po’ di astio e ovviamente escono storie come queste, non sono sorprese. Io parlo tutti i giorni con Matt e Nick. Con Kenny mi confronto molto spesso, supporto i loro progetti così come loro supportano i miei. Senza questo non saremmo abili a mandare in onda gli show.

Tony è il capo e decide lui ma niente funzionerebbe senza la collaborazione tra noi quattro. Anche se piacerà a pochi, è tutto falso, siamo ancora uniti.

Vediamo se queste parole di Cody Rhodes serviranno a spegnere le voci, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Adam Cole vs Kyle O'Reilly annunciato per NXT TGAB
Adam Cole vs Kyle O’Reilly annunciato per NXT TGAB
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: