WWE RAW avrebbe potuto cambiare giorno di programmazione con il nuovo accordo con Netflix, secondo quanto rivelato da Triple H.
Solo poche ore ci separano dall’evento storico di Monday Night RAW, il quale nella prossima edizione andrà in scena per la prima volta su Netflix, in concomitanza con la prima puntata del 2025.
Per l’occasione sono attese tante sorprese, come ritorni e debutti, oltre alla presenza di John Cena, il quale sarà una delle attrazioni principali dello show, in quanto darà inizio al suo tour d’addio al wrestling lottato.
Con il passaggio alla piattaforma streaming ci saranno tanti cambiamenti in quel di WWE RAW, come la maggior flessibilità della durata delle puntate.
Triple H, durante un’intervista al SI Media podcast, ha rivelato che anche altre modifiche erano state prese in considerazione per questa nuova era di WWE RAW, come lo spostare il giorno di programmazione dello show.
Il COO della federazione ha però spiegato che la dirigenza ha ben calcolato i vantaggi e gli svantaggi di questa decisione, come l’implicazione delle partite di NFL e, soprattutto, la tradizione ultratrentennale del brand rosso, uno dei fattori decisivi al non aver apportato modifiche alla programmazione.
Triple H says yes when asked if there was serious consideration to move RAW off Monday’s to another night on Netflix.
(via ‘SI Media Pod’ w/@JimmyTraina) pic.twitter.com/2WdSEBSx1M
— Wrestle Ops (@WrestleOps) January 5, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

