Karrion Kross in una recente intervista ha avuto modo di discutere di quello che è, e di come concepisce, il suo personaggio in WWE.
Il due volte NXT Champion ha da alcuni mesi fatto il suo ritorno in WWE, dopo il clamoroso licenziamento del novembre del 2021.
Kross ha obiettivi importanti nella compagnia e sarà sicuramente tra i nomi più attessi nella prossima Royal Rumble. Nel mentre ha avuto modo di discutere del suo personaggio in WWE.
Karrion Kross parla della sua gimmick
Karrion Kross è stato recentemente intervistato da Muscle & Fitness. Tra i vari argomenti ha avuto modo anche di svelare come concepisce il suo personaggio in WWE:
“Mi piace pensare a Karrion Kross non come a un essere umano. Mi piace pensare a lui come a un’energia oscura nella stanza. Come quando entri in un posto in cui sai che non dovresti essere, a tarda notte, come una casa infestata o qualcosa del genere.
Sai che non dovresti essere lì ma senti di dover restare perché stai per vedere qualcosa che non potrai vedere da nessun’altra parte! Lui è l’energia oscura nella stanza, che si manifesta come persona.”
KARRION KROSS TALKS WWE PERSONA AND RAW’S 30TH ANNIVERSARY
Kross is eager to learn from those who paved the way in WWE.
By Scott ‘Future’ Felstead. Read article https://t.co/Ohg8ztkFRa @WWE @realKILLERkross @muscle_fitness pic.twitter.com/2apRzWIfPo— muscle_fitness (@muscle_fitness) January 24, 2023