R-Truth è stato costretto a un lungo stop a causa di un brutto infortunio, che lo ha portato a sottoporsi a ben due interventi chirurgici.
Il King of What’s Up è uno degli atleti più amati dal WWE Universe, con la sua simpatia che gli ha permesso di entrare nel cuore dei fan in pochissimo tempo. Negli ultimi anni sembra che anche la sua carriera sia riuscita a prendere una svolta positiva, ma un infortunio lo ha costretto a prendersi una lunga pausa.
Questo problema ha creato non poche preoccupazioni, e l’ex 24/7 Champion ha infatti avuto bisogno di due operazioni per riprendersi.
Come sta R-Truth?
Durante il match contro Grayson Waller dello scorso novembre, R-Truth è caduto rovinosamente al suolo, riportando un grave strappo al quadricipite della gamba sinistra.
Questo infortunio lo ha costretto a subire un intervento chirurgico l’8 novembre, ma alla fine non è bastato per riprendersi. Il lottatore, durante una diretta streaming, ha infatti affermato di aver avuto bisogno di una seconda operazione a causa di un’infezione:
“Sì, tornerò in WWE, devo solo finire di guarire. Ho dovuto subire due interventi chirurgici. Molti non lo sanno, ma ho preso un’infezione e ho dovuto sottopormi ad un altro intervento. Questo mi ha fatto perdere tempo. Mi conoscete, probabilmente tornerò prima di quanto pensiate”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

