Kurt Angle ha commentato scherzosamente il segmento fatto con la D-Generation X, attraverso una foto nella quale indossa la casacca da arbitro.
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW si è festeggiato il trentennale dello show con tante leggende, le quali hanno regalato ai fan tanti momenti memorabili.
Tra i molti Hall Of Famer abbiamo visto anche Kurt Angle, il quale è stato protagonista di un segmento divertente con la D-Generation X e l’IMPERIUM, che lo ha portato a ricoprire il ruolo da arbitro speciale nel 6-Men Tag Team Match con i tre europei da una parte e Seth Rollins e gli Street Profits da un’altra.
Kurt Angle: il post su Twitter dopo RAW 30
Dopo aver arbitrato il match a 6 nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), Kurt Angle ha postato una foto su Twitter nella quale appare con indosso la casacca arbitrale personalizzata con i colori della bandiera americana.
L’eroe olimpico ha inoltre aggiunto nella descrizione una frase che fa riferimento al segmento avuto con la D-Generation X, unendo la sua catchphrase più celebre e quella della stable. Ecco quanto scritto dalla medaglia d’oro:
“You Suck + Suck it = You Suck It”
Let’s just cut to the chase, why is @RealKurtAngle out here with D-Generation X at #RAWXXX?! 👀 pic.twitter.com/53ctRMU0gt
— WWE (@WWE) January 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

