Sheamus sui social ha commentato il record di Gunther, definendolo come una macchia sull’eredità di Honky Tonk Man.
Il Ring General ieri notte è stato protagonista di un incredibile main event nella tradizionale puntata di Monday Night RAW. L’austriaco ha affrontato, per la terza volta in poche settimane, Chad Gable, in un match molto atteso per il titolo intercontinentale.
La sfida è terminata con la vittoria del fu WALTER, che ha così difeso con successo la sua cintura. Una vittoria diversa dalle altre, poiché questo rappresentava letteralmente l’ultimo ostacolo che separava il leader dell’Imperium dal record di regno più lungo detenuto da Honky Tonk Man.
Sheamus insulta Gunther sui social
Sheamus sembra ancora avere il dente avvelenato contro Gunther. I due sono stati protagonisti di una lunga rivalità che li ha visti sfidarsi anche in singolo a Clash at the Castle, in una sfida valutata cinque stelle da Dave Meltzer.
L’irlandese sui social ha definito il record infranto da Gunther come “una macchia sull’eredità di Honky Tonk Man”, un affronto difficilmente superabile per l’ex campione intercontinentale.
Il Celtic Warrior e il Ring General si ritroveranno sulla propria strada? In attesa di altre grandi sfide i due si stuzzicano sui social.
A stain on the legacy of Honky Tonk Man. https://t.co/f7nWP1uUHB pic.twitter.com/eZno4FdGQM
— Sheamus (@WWESheamus) September 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

