Road Dogg durante il suo podcast ha criticato le abilità da wrestler di Bret Hart, definendosi per di più uno sport-entertainer migliore.
The Hitman è generalmente riconosciuto come uno dei wrestler tecnici migliori di sempre e ha dimostrato il suo valore negli anni prima in WWE e poi, seppur non al meglio, in WCW.
Bret, da numero uno assoluto della WWE, lasciò la federazione di Stamford al seguito dello Screwjob di Montreal, accanandosi alla rivale di sempre della WCW.
Road Dogg parla di Bret Hart
Durante il suo podcast Road Dogg ha cosi parlato di Bret Hart. Ecco le sue parole:
“Non ho mai capito quale fosse il problema di Bret Hart come performer. Non l’ho mai capito. Era un grande worker. Lavorava meglio di me, dieci volte tanto. Non pensate mai che io abbia detto a qualcuno di essere un buon wrestler, perché non è così, e se avete ascoltato il mio podcast, sapete che è vero.
Non credo di essere stato un buon wrestler. Ma non credo neanche che Bret fosse un grande wrestler. Credo di essere stato uno sport-entertainer migliore di Bret e penso che sia con quello che si fanno i soldi”.
Road Dogg has claimed on his podcast that he thinks Bret Hart wasn’t a “great wrestler” and that he was a better “sports entertainer” than Bret. pic.twitter.com/9zf3KDDSNc
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) November 9, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

