Kenny Omega, come promesso, si è presentato a Wrestle Dynasty 2025 con un’entrata speciale a tema Final Fantasy.
Dopo oltre un anno il Cleaner ha finalmente risolto i suoi problemi fisici ed è tornato a lottare nella serata speciale di Wrestle Dynasty, lo show congiunto prodotto da AEW, NJPW, CMLL, ROH e STARDOM. Varie sfide hanno animato la card, come lo scontro per l’IWGP World Heavyweight Championship tra Zack Sabre Jr. e Ricochet, ma l’attenzione dei fan era rivolta sicuramente a un’altra sfida interpromozionale.
Dopo mesi e mesi di sfottò e provocazioni social, seguiti anche da azioni fisiche, si è finalmente arrivati al grande match tra Gabe Kidd e Kenny Omega.
L’incontro è stato vinto dal Best Bout Machine, al termine di una battaglia molto emozionante. Una parola, quest’ultima, che potrebbe perfettamente essere usata anche per descrivere l’entrata speciale del canadese, a tema Final Fantasy.
Kenny Omega aveva infatti annunciato sui social come avrebbe avuto un ingresso speciale, con il coinvolgimento di Masayoshi Soken, compositore di Final Fantasy 14 e 16, Jason Miller e Nobuo Uematsu. La promessa è stata mantenuta e l’ex campione di AEW e NJPW si è presentato così al Tokyo Dome.
QUI trovate i risultati di Wrestle Dynasty, di sotto il video dell’ingresso.
🏟️WRESTLE DYNASTY🏟️
Best bout Machine @KennyOmegamanX
登録・視聴はこちらから ⇒ https://t.co/CcdQ1X9P52#NJPW #AEW #njpwworld #njWD pic.twitter.com/qj2HSeKrMT
— NJPW WORLD (@njpwworld) January 5, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

